Commençal "a la carte": ecco il montaggio personalizzato

Redazione MtbCult
|

Un programma dettagliato di personalizzazione delle proprie bici è la nuova iniziativa di Commençal, denominata “a la carte”.
L’azienda del Principato di Andorra consente ampio margine di personalizzazione ai biker, che possono costruire nello store online la bici passo dopo passo, in base alle proprie esigenze e preferenze, all’uso e al budget a propria disposizione.

Meta Sx Commencal

Con 160 mm di travel e una geometria aggressiva, la Meta Sx è una 26" che fa sentire il biker a proprio agio anche sui sentieri più ripidi.

Sono quattro i modelli 2014 che è possibile personalizzare, ovvero Meta AM, Meta SX, Meta Hip Hop e Supreme DH.
Il procedimento è abbastanza semplice. Basta andare sul sito ufficiale ed entrare nella sezione dedicata, cliccare Build sul modello di partenza desiderato e scegliere uno dopo l'altro taglia e colore del telaio, tipo di sospensioni, trasmissione, guarnitura, freni, attacco manubrio, larghezza del manubrio, ruote, mozzi e copertoni.
E i risultati possono essere molto interessanti.

SUPREME DH Commencal

Comfort, maneggevolezza e velocità gli ingredienti della Supreme DH, la bici da downhill dalla vocazione racing che lo scorso anno ha portato Remi Thirion alla prima vittoria in Coppa del mondo.

META AM black EASTONlowres

SUPREME DH black MAVIClowres

META HIP HOP black MAVIClowres

META AM black MAVIClowres

Per informazioni www.commencal-store.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right