Quello di oggi a Hafjell è il mondiale Xc con il maggiore numero di biammortizzate in gara. Ovviamente guidate da rider di alto livello.
Nino Schurter e Julien Absalon lo hanno confermato qualche giorno fa, mentre per Jaroslav Kulhavy la full è una scelta ormai consolidata da svariati anni. Nulla di nuovo, quindi, a parte la colorazione della Specialized S-Works Epic che utilizzerà in gara.
Il 2014 non è stato un anno ricco di soddisfazioni in campo Xc (Kulhavy ha vinto però il titolo mondiale Marathon) e chissà cosa combinerà in gara?
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.