COMUNICATO STAMPA
Non sarà certo qualche diottria mancante a spegnere la vostra voglia di pedalare. Da Salice Occhiali una soluzione per gli sportivi che hanno problemi di vista e che non amano indossare le lenti a contatto.
Dalla ricerca della casa di Gravedona è emersa una evoluzione degli occhiali Salice modello 005 con un nuovo doppio porta lenti oftalmiche su cui far montare le lenti graduate dal proprio ottico di fiducia e da applicare direttamente al frame dell’occhiale sostituendo integralmente le lenti originali.
Due supporti realizzati in Grilamid, leggeri e resistenti, sicuramente apprezzati da tutti coloro che indossano quotidianamente gli occhiali da vista, una soluzione che vanta diversi vantaggi: efficacia, personalizzazione e comodità.
Efficace perché, diversamente dall’uso di un aggiuntivo ottico posto all’interno dell’occhiale, montando le lenti su questi innovativi supporti oftalmici si ha la possibilità di avere a tutti gli effetti un occhiale da vista.
Personalizzata perché il ciclista, sia esso biker o stradaiolo, può scegliere liberamente la tipologia e la qualità delle lenti da far montare nei supporti.
Comoda perché applicarli sull’occhiale è facile e veloce, come sostituire la lente originale. Presso un qualsiasi ottico si possono far montare, sui supporti, delle lenti oftalmiche (previste di base 6) a seconda delle proprie esigenze e a prezzi di mercato. Inoltre, il design dell’occhiale Salice 005 non viene minimante intaccato, mantenendo tutte le caratteristiche che lo rendono un modello di punta della collezione bike di Salice.
I supporti oftalmici per il modello 005 di salice occhiali sono disponibili ad un prezzo al pubblico di 29,00 Euro e all’interno della confezione, oltre agli stessi, sarà inserita una dima per consentire all’ottico di ottenere un taglio preciso delle lenti.
Salice Occhiali - modello 005: descrizione tecnica
Performanti e caratterizzati da un design avvolgente, gli 005 sono ideali per la mountain bike.
Prevedono frame in Grilamid® che garantisce elevata resistenza all'urto e alle condizioni ambientali. Il nasello regolabile è in morbido Megol, uno speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma, utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato antigraffio UV 400, con trattamento IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale assicurando quindi ottima visibilità e pulizia della visuale. I fori di areazione frontali garantiscono la ventilazione tra la lente e il volto dell’atleta, riducendo drasticamente la possibilità di appannamento.
Prevede lente RW Rainbow, specchiata , in policarbonato UV 400 antigraffio, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente.
Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo. Ovviamente immancabile la versione ITA caratterizzata dal tricolore sul frame, lo stesso che ha reso Salice marchio simbolo del Made in Italy nel mondo dello sport.
Salice - Occhiali 005 ITA
Varianti colore disponibili: Bianco/RW Verde, Nero/RW Blu, Arancio/RW Rosso.
Prezzo al pubblico: 80,00 Euro
Salice - Occhiali 005 RW B
Varianti colore disponibili: Bianco Blu/RW Blu, Bianco Giallo/RW Blu, Bianco Arancio/RW Rosso, Bianco Fucsia/RW Blu, Bianco Nero/RW Nero, Turchese Giallo/RW Rosso, Nero Verde/RW Verde, Nero Giallo/RW Nero.
Prezzo al pubblico: 80,00 Euro
Per informazioni: Saliceocchiali.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.