Daniele Gastaldi ha raccontato la sua bici, una Giant Trance X2 29, con parole semplici, ma con molte foto che testimoniano la sua passione e il suo desiderio di portare quella 29er su sentieri sempre più difficili.
A lui va il premio del 5º concorso dell'MtbCult Garage, le scarpe Diadora X-Vortex Racer 2 messe in palio da Larm.
Il premio che vince Daniele è un paio di scarpe Diadora X-Vortex Racer 2 il cui test è di prossima uscita.
E adesso parliamo del prossimo concorso e del prossimo premio, ossia un casco Giro Montaro Mips (qui i dettagli e qui tutta la gamma Giro 2016).
Si tratta di un modello introdotto proprio di recente e si rivolge a un utilizzo trail-all mountain.
La tecnologia Mips ne estende le capacità protettive, la visiera è regolabile e sollevabile fino a consentire il posizionamento della maschera quando non è in uso (vedi foto in basso)
Vi invitiamo quindi a partecipare secondo le modalità illustrate nel regolamento (cliccate qui).
La conclusione del 6º concorso, quindi, è per il 31 gennaio e l’annuncio del vincitore avverrà il 1 febbraio.
Vogliamo darvi qualche suggerimento per fare… bella figura 😉
Nelle Storie assicuratevi di caricare sempre la traccia Gps del vostro giro e, se possibile, anche un video della vostra uscita. Se avete avuto difficoltà a visualizzarlo all'interno della vostra Storia, ricordatevi di inserire una URL senza la “s” in http://…
Come questa URL ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=EwoU5NOxtP8
Nelle schede delle Bici è importante che, oltre ai pro e ai contro, raccontiate la bici nel campo descrizione. E’ lì che si fa la differenza…
Alla prossima!
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.