Verona Mtb International, evento che avrebbe dovuto disputarsi il prossimo weekend del 29 febbraio-1 marzo al Parco Le Colombare di Verona e che avrebbe dovuto assegnare anche le maglie del GP d'Inverno per le categorie amatoriali, al momento è stato annullato a causa del Coronavirus.
E' stato lo staff organizzativo, insieme a quello dell'Italia Bike Cup, circuito di appartenenza della gara veronese, a comunicare questa decisione sui social, in seguito all'Ordinanza del Ministero della Salute messa in atto principalmente nelle regioni Veneto e Lombardia per prevenire la diffusione del virus che ha iniziato a diffondersi anche nel nostro Paese.
Riportiamo il post originale:
https://www.facebook.com/veronamtbinternational/posts/2515425855444422
In seguito a questo provvedimento, valevole fino al 1 marzo e molto importante per la nostra salute, Verona Mtb International sarà quindi provvisoriamente annullata, a meno che nei prossimi giorni (entro mercoledì 26 febbraio) rientri l'emergenza e il Ministero della Salute dia il via libera per le manifestazioni sportive.
Ipotesi alquanto improbabile, ma mai dire mai...
Come scritto nel post, lo staff farà di tutto per rimettere in piedi la manifestazione, se non in questo fine settimana in un'altra data, da decidere insieme alle altre autorità, Comune di Verona in primis.
Attendiamo ulteriori sviluppi.
Per informazioni visitate il sito VeronaMtbInternational.org oppure la pagina Facebook dell'evento.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.