RIVA DEL GARDA - Ecco a voi un bel po' di novità dal Bike Festival 2019.
All'evento trentino, ogni anno si raccolgono degli spunti tecnici interessanti, per capire quale sarà il trend per il prossimo futuro.
Il Bike Festival è sempre più considerato come la Sea Otter italiana e al pari dell'evento statunitense è un'ottima occasione per osservare dal vivo, spesso in anteprima, le novità dei vari brand che più interessano il nostro mercato.
In questo articolo, quindi, vi parliamo dei prodotti appena presentati, oppure facciamo degli approfondimenti su mezzi e componenti che meritano un po' di attenzione in più.
Per facilitare il tutto abbiamo deciso di raccogliere queste novità in tanti brevi video, nei quali vi descriviamo le caratteristiche principali e quando possibile anche i prezzi.
Buona lettura e buona visione!
SRAM e ROCKSHOX
EVOC
KENDA
ZIPP
CAMELBAK
DT SWISS
TRICKSTUFF
FSA
KCNC
HAYES
DAMIL
STOLL
Per quanto riguarda i mezzi a pedalata assistita, invece, al Bike Festival 2019 abbiamo svolto anche altre attività: test ed esperienze che vi proponiamo anche qui...
YT INDUSTRIES
GHOST
GIANT
Qui tutte le novità 2019.
Qui tutte le novità 2020.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.