Internazionali Xc San Marino: la gara di Nalles, il circuito cross country più prestigioso d'Italia prosegue con la Titano XCO.
La Repubblica di San Marino accoglie per la seconda volta gli Internazionali d'Italia Series e lo fa con grande entusiasmo, accogliendo anche il campione del mondo Nino Schurter e il campione europeo Lars Forster.
Ad arricchire il programma dell'evento "clou", anche delle gare di contorno pensate per i piccoli bikers e per gli amatori.
Dopo aver assistito alle gare di Nalles da bordo pista, questa volta abbiamo deciso di tornare nella mischia ed attaccare il numero anche noi, sfruttando l'occasione della gara Xc Nazionale amatoriale del sabato, valevole anche come prova del circuito romagnolo Caveja Bike Cup.
Prima, però, abbiamo fatto una ricognizione sul percorso ed abbiamo voluto portarvi in sella con noi!
Parlando di pro' e tecnica, il dettaglio più interessante alla vigilia degli Internazionali Xc San Marino l'abbiamo scovato proprio sulla bici di Nino Schurter, che si è presentato alla Titano XCO con un prototipo molto visibile ed altre "chicche" più nascoste ma particolari Ve le mostriamo meglio facendo un bike check della sua Scott Spark Rc...
Premete play per rivivere con noi la prima giornata degli Internazionali Xc San Marino:
Domani si continua, con un altro giro tra i box, curiosità, agonismo e tanto altro ancora.
Restate connessi!
Potete seguire in diretta le gare di domani, domenica 28 aprile, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook degli Internazionali d'Italia Series.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.