MONTEREY - La Yt Tues Cf Pro Race di Aaron Gwin è pronta per l'inizio imminente della Coppa del mondo. E ovviamente anche il suo pilota, Gwin, è altrettanto impaziente di prendere il via a Lourdes il prossimo fine settimana.
Alla Sea Otter Classic era presente anche lui e ne abbiamo approfittato per fargli qualche domanda sulla sua bici e... premete play:
Quindi, il weekend prossimo da Lourdes ne vedremo delle belle e il tema delle 29 pollici nella Dh è tutt'altro che banale.
Di questo ne abbiamo parlato con un po' di persone alla Sea Otter Classic in questi giorni e sembra che sarà una novità tutt'altro che banale.
Ma ne riparleremo in uno dei prossimi articoli.
Intanto diamo uno sguardo alla bici con la quale Aaron Gwin gareggerà a Lourdes l'ultimo weekend di aprile.
Il prossimo weekend a Lourdes ne vedremo delle belle, ma intanto la Sea Otter Classic continua: qui tutti gli articoli pubblicati fino ad ora
Qui invece trovate i dettagli tecnici della Yt Tues Cf Pro Race di Aaron Gwin, quasi identica a quella disponibile per la vendita.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.