EWS Winter Park: la Yeti Sb6C di Jared Graves

Jeremie Reuiller
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EWS Winter Park: la Yeti Sb6C di Jared Graves

Jeremie Reuiller
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Ieri sono state pubblicate le immagini di una bici Yeti che per errore abbiamo chiamato Sb6C. Ora siamo in grado di mostrarvi le vere immagini del prototipo Yeti che sta usando in questi giorni Jared Graves a Winter Park.
Ci scusiamo con i lettori per l'inconveniente.
SL

WINTER PARK - Il personale Yeti e Jared Graves hanno la bocca cucita sulle specifiche tecniche della nuova Yeti. Il nome dovrebbe essere Sb6c e, seguendo la logica della Yeti Sb5c, il travel dovrebbe essere di 152 mm. A Winter Park, però, si vocifera che sia leggermente maggiore, 157 mm.
Il sistema Switch Infinity, infatti, dovrebbe garantire prestazioni alla sospensione posteriore vicine a quelle di sospensioni più dotate in termini di travel.
Le ruote sono certamente da 27,5".
Ecco le immagini e i dettagli della nuova Yeti.

Ecco la Yeti Sb6C che Graves sta usando in gara in Colorado. Da notare la presenza di due fori sul tubo obliquo, presumibilmente per il passaggio interno del cavo del reggisella.

Ecco la Yeti Sb6C che Graves sta usando in gara in Colorado. Da notare la presenza di due fori sul tubo obliquo, presumibilmente per il passaggio interno del cavo del reggisella.

Graves sta utilizzando un reggisella telescopico Thomson Elite Dropper con il cavo interno. Essendo un rider sponsorizzato Fox, questa scelta può avere due motivazioni: 1 - Graves ha cambiato sponsor per il reggisella. 2 - questo telaio è compatibile solo con reggisella con il cavo interno e Graves è in attesa di uno specifico da Fox.

Graves sta utilizzando un reggisella telescopico Thomson Elite Dropper con il cavo interno dall'inizio della stagione 2014.

Ammortizzatore Fox Rad, ovviamente.

Ammortizzatore Fox Rad, ovviamente.

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Il trasponder per la gara.

Il misuratore di potenza Stages applicato sulla pedivella sinistra.

Dischi freno da 180 mm davanti e 160 mm dietro. Graves non ha intenzione di frenare molto...

Dischi freno da 180 mm davanti e 160 mm dietro. Graves non ha intenzione di frenare molto...

Attacco freno Postmount diretto sul carro.

Attacco freno Postmount diretto sul carro.

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Il cavo del cambio ha il passaggio interno.

Il cavo del cambio ha il passaggio interno.

Il cavo del cambio, come tradizione Yeti, è interno alla struttura del carro. Nella foto si vede il foro sul tubo piantone per l'ingresso del cavo del reggisella.

Il cavo del cambio, come tradizione Yeti, è interno alla struttura del carro. Nella foto si vede il foro sul tubo piantone per l'ingresso del cavo del reggisella.

Graves preferisce il comando del deragliatore Shimano Xtr per gestire il reggisella telescopico.

Graves preferisce il comando del deragliatore Shimano Xtr per gestire il reggisella telescopico.

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Il dispositivo che permette al pivot della sospensione di spostarsi in alto e in basso.

Il dispositivo che permette al pivot della sospensione di spostarsi in alto e in basso.

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