Parte oggi un concorso all’interno dell’MtbCult Garage.
Vogliamo dare un premio a chi sa raccontare e descrivere meglio la propria bici o un’uscita con la propria bici all’interno della nostra community.
Non importa quanto costa o quant’è nuova la vostra bici, ma conta come la descrivete.
Oppure come raccontate le vostre uscite.
Vogliamo premiare chi sa raccontare meglio.
Con parole, foto e video.
Ogni due settimane ci sarà un premio e se volete partecipare leggetevi il regolamento:
REGOLAMENTO CONCORSO MTBCULT GARAGE
Chi può partecipare?
- La partecipazione è aperta a tutti gli utenti registrati nel Garage. La registrazione è gratuita, cliccate qui
Come si partecipa?
- La partecipazione al concorso è gratuita e avviene caricando una scheda (Bici o Storia) nell’arco delle due settimane del concorso.
- Ogni concorso ha una durata di due settimane.
- I contenuti caricati devono essere in lingua italiana.
- Saranno prese in considerazione le schede (Bici o Storia) pubblicate a partire dal 2 novembre 2015.
- Nel caso in cui l’utente carichi più schede (Bici o Storia) durante le due settimane, verrà presa in considerazione solo la prima pubblicata in ordine temporale.
- Non ci sono limiti nella partecipazione al concorso: l'utente può caricare un nuovo contenuto ogni volta che viene annunciato un nuovo premio e un nuovo concorso (ovvero ogni due settimane).
- La redazione si riserva di non accettare schede già pubblicate da altri account e di non accettare le schede che rappresentano una possibile violazione del regolamento. Potete segnalare eventuali irregolarità a: garage@mtbcult.it
- Le schede caricate il 14º giorno del concorso parteciperanno automaticamente al concorso successivo.
Postilla aggiunta il 17 febbraio 2016: dato che per inserire una Storia è necessario aver inserito prima la scheda Bici, tutti i nuovi utenti che si registrano nel Garage e che intendono partecipare con una Storia devono impostare la modalità Privato per la scheda della bici.
Criteri di giudizio
- I criteri per l’assegnazione del premio sono due, mostrati di seguito in ordine di priorità:
1 - Qualità delle foto caricate
Ecco qualche esempio:
NB: nel caso della Storia è possibile linkare anche un proprio video caricato su Youtube o Vimeo.
2 - Originalità, coinvolgimento emotivo e completezza del testo
Vedi questo esempio:
- Il numero degli apprezzamenti ("Premia questa bici” o “Premia questa storia”) ricevuti dalla Bici o dalla Storia, il numero di foto inserite, l’eventuale video caricato e la completezza delle informazioni fornite, pur non essendo criteri per l’assegnazione del premio, verranno tenuti in considerazione dalla redazione.
- La scelta della scheda vincente, sia essa Bici o Storia, viene effettuata secondo il giudizio insindacabile della redazione.
- Dopo il 14º giorno del concorso viene annunciato il vincitore.
Cosa si vince?
- Il premio viene annunciato all’inizio di ogni nuovo concorso nella pagina dedicata.
- La comunicazione del vincitore avverrà sulle pagine di MtbCult.it e verrà annunciato anche sui nostri canali social. Il vincitore riceverà la comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail con il quale si è registrato nel Garage.
- Il vincitore riceverà gratuitamente il premio a patto che l’indirizzo specificato per la consegna sia sul territorio italiano.
Siete pronti a partecipare?
Cliccate sull'immagine in basso...
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.