Troppo più forte degli altri. Costante. Concentrato. Veloce ed efficace.
Jerome Clementz era partito a inizio stagione per fare bene, ma si è subito trovato nel ruolo di dominatore dell’enduro mondiale.
Ha saputo gestire il vantaggio e alcune situazioni favorevoli e alla fine ha avuto la meglio su tutti.
Jerome Clementz, insieme a Nino Schurter per l’Xc e a Greg Minnaar per la Dh, ha meritato di essere fra i campioni della Mtb del 2013 e nella stagione prossima sarà lui il riferimento per tutti gli altri.
Sarà una bella sfida perché il livello tecnico e agonistico verrà spostato ulteriormente in avanti.
Quello di Jerome Clementz, intanto, è stato un 2013 da dominatore e con l’articolo che trovate in basso ripercorriamo tutte le 7 tappe dell’Enduro World Series e gettiamo un occhio sul futuro.
Buona lettura e cliccate sull'immagine seguente.
Oppure visualizzatelo su Issuu.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.