Se il fenomeno gravel bike vi incuriosisce e vorreste provarne una, Ritchey ha in serbo per voi una interessante iniziativa, in occasione della prima tappa del circuito Gravel Road Series, che si terrà il weekend prossimo a Castellania (AL), paese natale di Fausto Coppi.
Qui di seguito, nel COMUNICATO UFFICIALE, trovate tutti i dettagli.
Volete fare l’esperienza di provare una Ritchey Swiss Cross Disc con un test o facendo una gara completa?
Ecco come potete fare!
Il 13 e 14 maggio, in occasione della prima tappa del circuito Gravel Road Series di Castellania, è possibile prenotare una Ritchey Swiss Cross Disc dal sito ritcheylogic.com.
Saranno disponibili 6 Swiss Cross disc per test di 1 ora il sabato pomeriggio e sarà possibile poi prenotarle per la gara della domenica, indicando la propria taglia.
La Ritchey Swiss Cross Disc è realizzata in acciaio, è compatibile con freno a disco (ma esiste anche la versione con freni cantilever) e si possono montare gomme fino a 38 mm di larghezza.
Nell'articolo riguardante le novità 2017 del marchio Ritchey ve ne abbiamo già dato una panoramica.
Ritchey ha già dimostrato in passato la sua sensibilità alla diffusione delle gravel bike e infatti non è nuova ad iniziative del genere: già lo scorso settembre, per il Punta Ala Gravel Road Challenge, mise a disposizione le sue bici per test o per correre la gara.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa di Castellania, scrivete a ri_rides@ritcheylogic.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.