Ora è ufficiale: Jared Graves correrà con il team Specialized Racing per il 2016 insieme a Curtis Keene.
Per gli appassionati della tecnica, questa novità segna anche il passaggio per Jared Graves dai componenti Shimano e Fox a Sram e RockShox, mentre per l'abbigliamento sarà completamente Specialized.
In un primo momento per facilitare le cose, Jared Graves utilizzerà la Specialized Enduro 650b e non è escluso che utilizzi anche la Enduro 29 in futuro.
Con l'uscita di Anneke Beerten dal team Specialized (passata al team Gt), rimane un interrogativo: ci sarà un'altra ragazza a sostituire l'olandese?
Staremo a vedere...
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.