Johannes Von Klebelsberg è uno dei nuovi volti del Ghost-Rrp Team. Insieme al campione italiano di discesa, alla squadra di downhill si è aggiunta anche la ceca Jana Bartova, mentre i due rider confermati sono Johammes Fischbach e David Trummer, vincitore dell’iXS Downhill Cup 2014.
«Sono davvero felice di iniziare la nuova stagione con il Ghost Rrp Team e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione sulla mia nuova Ghost» ha detto Von Klebelsberg.
La Bartova, la donna più vincente della storia del motocross ceca, se la cava alla grande anche sulle bici. Basti pensare che nell’ultimo mondiale, ad Hafjell, è arrivata sesta. «Le mie piste preferite sono però Val di Sole e Meribel – ha detto – Amo gli sport che ti danno adrenalina, ecco perché sono una downhiller».
Von Klebelsberg e la Bartova hanno già fatto la loro prima apparizione alla Downhill Series di Praga. Tutto il team, nelle ultime settimane, si è inoltre ritrovato insieme a Kitzbuhel (Austria) per dello sci di fondo.
Per informazioni www.rrp-ghost.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.