L'azzurro Johnny Cattaneo e il colombiano Luis Mejia, del team Wilier 7C Force vincono la sesta tappa della Cape Epic 2019.
E' stata una grande giornata per i colori azzurri anche grazie al terzo posto della coppia composta da Samuele Porro e Damiano Ferraro. Ma in verità, i ragazzi del Trek-Selle San Marco oggi hanno anche rischiato di vincere la tappa, ma purtroppo quando erano in testa una foratura (e forse anche un guasto alla ruota posteriore) ha tradito Samuele Porro costringendolo ad inserire la camera d'aria al posteriore.
Questo inconveniente tecnico è costato circa 2 minuti a Porro e Ferraro, che da lì in poi hanno rincorso a testa bassa.
Gli azzurri sono apparsi molto amareggiati, sia al traguardo, sia alle interviste dopo gara...
Al secondo posto di tappa i leader e dominatori di questa Cape Epic 2019, Nino Schurter e Lars Forster, oggi apparsi meno brillanti, ma pur sempre inarrestabili.
Quarti i Cannondale, Manuel Fumic ed Henrique Avancini: a quanto pare il tedesco in queste ultime due tappe sta accusando gli sforzi dei giorni scorsi...
Ecco la classifica delle prime 12 coppie nella 6ª tappa:
Questa la classifica generale provvisoria:
Domani tocca alla settima e ultima tappa, il gran finale!
Per informazioni e classifiche complete Cape-Epic.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.