COMUNICATO UFFICIALE
La stagione enduro 2019 è alle porte e l’Ancillotti Factory Team, vincitore del titolo Superenduro 2018, svela i suoi componenti con un rooster molto variegato che sarà focalizzato sulle tappe di Superenduro, l’EWS di Canazei, Les Orres, il Campionato Italiano ed il Trofeo delle Nazioni a Finale Ligure.
Per il 2019 l’obiettivo sarà ancora più ambizioso, Simone Pelissero e Andrea Garella, già vincitori del titolo Superenduro 2018 nelle loro rispettive categorie, si daranno battaglia nella categoria Junior con un occhio sempre all’assoluta.
Michel Angelini sarà chiamato a segnare quella dei Master, mentre Sophie Riva vorrà dimostrare tutto il suo valore nella categoria Allieve.
Il nuovo inserimento di Hannes Alber tra gli Elite sarà un’altra scommessa su cui puntare per i vertici della classifica assoluta.
Tutti i membri del team saranno a bordo delle collaudatissime Scarab Evo 29 (qui il nostro test) e potranno contare sul supporto direttamente dalla Factory che asseconderà ogni loro esigenza.
Di fondamentale supporto saranno gli sponsor, tutti di primissimo piano nel settore, che garantiranno al team materiali di altissima qualità, per poter esprimersi al meglio: Formula, Dainese, Maxxis, Renthal, Yep Components, 100%, Five Ten, Muc-Off, Ht, Feedback, Barzotto.
L’esordio dell'Ancillotti Factory Team sarà, per alcuni atleti, già questo fine settimana a Rive Rosse per la prima tappa del 4Enduro.
Per aggiornamenti sulle attività del team, ecco la pagina Facebook: www.facebook.com/AncillottiTeam.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.