COMUNICATO UFFICIALE
All’undicesima edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon, DAMA Sportswear, si riconferma sponsor unico per l’abbigliamento, e firma l’inedita maglietta tecnica ciclo Alta Valtellina Bike event.
La maglietta costituisce l’oggetto principale del prezioso pacco gara unitamente allo zainetto, anch’esso personalizzato nei classici colori simbolo della marathon valtellinese.
La maglietta è un capo tecnico, dalla grafica impattante, tessuti di alta qualità e performance, ottima vestibilità. Un prodotto made in Italy garantito dalla azienda lombarda DAMA, brand in forte ascesa sul mercato dell’abbigliamento sportivo nazionale.
DAMA Sportwear è dotata di un reparto grafico composto da designer professionisti, addetti alla modellistica e al campionario e un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezionamento dei capi. Grazie a questa struttura interna è in grado di fornire prodotti completamente personalizzati e di proporre ai clienti idee moderne e innovative.
Il marchio DAMA veste anche il Team agonistico Alta Valtellina Bike, che partecipa alle maggiori granfondo su strada e mountain bike.
DAMA presenterà tutta la sua gamma d’abbigliamento per lo sport presso l’area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village sede di partenza ed arrivo della gara dal 25 al 27 luglio 2019.
Info su gara e iscrizioni: www.altavaltellinabike.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.