Lars Forster allo Scott-Sram Mtb Racing Team.
Stavamo proprio aspettando notizie dal campione europeo Xc Lars Forster.
Sapevamo avesse detto addio al Team Bmc, ma fino a qualche ora fa non avevamo altre informazioni riguardo al suo team per il 2019.
La conferma è arrivata proprio ieri sui canali social, è stato lo stesso Lars Forster a pubblicare un post che rende più chiara la sua scelta.
L'elvetico ha corso già qualche giorno fa nel ciclocross a Meilen (Svizzera) con la maglia del Team Scott-Sram Mtb Racing Team, su bici Scott, tra l'altro chiudendo anche al secondo posto...
E non solo, Forster nel suo post ha comunicato anche la sua entrata nel team degli atleti Red Bull: da ora in poi vedremo anche lui con il casco brandizzato dalla famosa bevanda energetica.
Anche se non abbiamo ancora la notizia ufficiale, quindi, sembra palese l'accordo con il team manager Thomas Frischknecht e l'unione con l'ex rivale Nino Schurter.
Al momento, il Team Scott-Sram è composto da tre svizzeri (il terzo è Andri Frischknecht, figlio ti Thomas), ma tutti attendiamo notizie più chiare da Kate Courtney, infatti a quanto pare dovrebbe approdare anche lei nella formazione svizzera, che diventerebbe così ancora più... Iridata!
Per informazioni visitate il sito Scott-Sram.com oppure seguite il team su Facebook e su Instagram.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.