COMUNICATO STAMPA
Sabato 28 settembre presso i campi sportivi del centro polisportivo Avesani di Via Santini 72/a a Verona si svolgerà la seconda edizione della BABY CUP PRINCY.
Quest’anno oltre alla gara di mountain bike per bambini dai 5 ai 12 anni ci saranno diverse attività ricreative:
1) Educazione stradale con la Polizia municipale per senibilizzare i bambini che utilizzano la bici a circolare in modo corretto per le strade.
2) aderendo al programma VIVA Presenza del 118 con dimostrazioni di rianimazione cardiopolmonare con manichini per insegnare ai bambini il massaggio cardiaco e la chiamata al 118.
3) Work shop di riparazione della camera d’aria: i bambini avranno a disposizione insegnanti e attrezzi per provare a riparare la camera d’aria bucata, montare e smontare le ruote dalla bici.
4) Simulatore di sci a cura dello sci club Edelweiss
5) Apprendimento golf
6) Laboratorio creativo princy...pino:
7) Gara
Tra i bambini che effettueranno tutte le attività verrà estratto un premio.
Per le iscrizioni vi preghiamo di andare sul sito www.teambcicli.com scaricare il modulo d’iscrizione e compilarlo, mandarlo a: info@teambcicli.com, se non ce la fate ad inviarlo con firma in originale,mandatelo ugualmente, ma stampatelo e portatelo con voi al ritiro del numero.
Ritrovo alle ore 14,00 e partenza ore 15,30. Chiusura iscrizioni tassativamente mezz’ora prima della partenza. E' obbligatorio l’uso del caschetto e ci sarà una merenda con crepes e bibite.
La manifestazione è organizzata dal Team Bcicli con il supporto della Polisportiva Quinzano.
Per informazioni www.teambcicli.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.